DM 65/2023 – Linea di investimento 3.1: “Nuove competenze e nuovi linguaggi” – competenze STEM e linguistiche

Elenco dei link ai documenti del DM 65/2023

1. Assunzione a Programma Annuale 2024
  2. Azione di informazione, disseminazione e pubblicità
  3. Avviso per la selezione di personale docente interno da inserire nel Gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo.
  4. Decreto costituzione gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e per il multilinguismo
  5. Convocazione GdL PNRR 8 febbraio 2024
  6. Comunicazione n. 45 – PNRR Nuovi linguaggi – programmazione calendario laboratori STEM e linguistici.
  7. Nomina RUP
  8. Selezione personale interno in qualità di FORMATORE ESPERTO e TUTOR – Progetto “La scuola dentro e fuori le mura“
  9. Decreto individuazione formatori esperti interni e tutor – Progetto “La scuola dentro e fuori le mura”
  10. Conferimento nomina in qualità di docente formatore esperto interno Sainini Sara – Progetto “La scuola dentro e fuori le mura” – Modulo “Arte per crescere”