Logo Mastercom studenti
IC “Giuseppe Bonafini” di Cividate Camuno

Mastercom – Registro elettronico studenti

Accesso al quaderno elettronico da parte degli studenti.

Il quaderno elettronico può essere utilizzato da pc o tablet ed è pensato per garantire un accesso rapido e diretto alle funzionalità.
Il quaderno elettronico Mastercom fornisce allo studente un utile strumento per il pieno svolgimento dell’attività didattica.

A cosa serve

Attraverso l'autenticazione, lo studente può visualizzare e scaricare materiali caricati dai docenti, ricevere comunicazioni e consegne, caricare materiali da inviare ai docenti.

Come si accede al servizio

Se si accede con tablet è necessario scaricare l'apposita l'app Mastercom, oppure sarà possibile utilizzare la versione per PC. Per consultare il quaderno elettronico, premi sul pulsante "Accedi".

Autenticazione

Ogni studente riceve dalla segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.