Tutti in biblioteca! 6 e 20/12/2022

La scuola primaria di Malegno e la biblioteca comunale organizzano piacevoli momenti di lettura animata

dal 6 Dicembre 2022 al 20 Dicembre 2022

Diverse date per incontrare tutte le classi. Così continua la consolidata collaborazione tra la scuola e la biblioteca di Malegno. Per ogni classe letture accattivanti e  adatte all’età degli alunni. Attività di animazione, curate illustrazioni, interventi individuali, finali di storie personali e a sorpresa per sostenere di volta in volta interesse, motivazione e partecipazione.

BUONA LETTURA!

Trasmettere il piacere della lettura; sviluppare e sostenere il piacere di leggere, di apprendere dai libri, di familiarizzare con l'ambiente biblioteca; offrire l'occasione per scambi di opinioni relativamente alle letture pregresse; stimolare lo sviluppo di atteggiamenti di curiosità e di interesse verso i diversi generi di lettura; implementare saperi e abilità trasversali.

Sede di Malegno

Via Cava, 7 - 25053 Malegno

Biblioteca comunale di Malegno

Tutte le classi della scuola primaria di Malegno