13.11.2022 Premio concorso “Cividate Tricolors Domus”

La scuola primaria mdi Malegno partecipa al concorso promosso dalla Proloco Cividatese e rivolto agli studenti dei diversi ordini di scuola

dal 16 Ottobre 2022 al 13 Novembre 2022

Attraverso la collaborazione tra pari, gli alunni progettano, realizzano  un elaborato grafico-pittorico su legno di dimensione pari a 50cmx70cm. Presentano il prodotto alla commissione nominata dalla Proloco di Cividate e partecipano alla celebrazione della giornata del IV novembre.

Collaborazione tra pari, partecipazione ad eventi collettivi promossi sul territorio, sviluppo delle capacità di progettazione, utilizzo nuove tecniche grafico-pittoriche

Sede di Malegno

Via Cava, 7 - 25053 Malegno

Proloco Cividatese

Alunni delle classi quarta e quinta della scuola primaria di Malegno

Gli alunni hanno partecipato attivamente e con entusiasmo alla realizzazione dell'elaborato. Durante la giornata di commemorazione del IV Novembre vengono premiati dalla Commissione nominata dalla Proloco di Cividate.