Palestra di Ossimo

In prossimità dell'edificio scolastico è situata la Palestra Comunale messa a disposizione della Scuola Primaria di Ossimo per le attività motorie.

Descrizione

La Palestra Comunale offre ampi spazi in cui gli alunni possono muoversi in totale libertà, con alte vetrate che consentono un’ottima illuminazione naturale al suo interno.

Durante le lezioni gli alunni hanno a disposizione i servizi igienici e gli spogliatoi dove riporre gli indumenti personali e cambiare le scarpe da ginnastica.

Sono sempre presenti numerose attrezzature sportive che per gentile concessione vengono messe a disposizione della Scuola per realizzare percorsi, eseguire esercizi, giochi cooperativi e competitivi…

L’utilizzo della palestra viene inoltre concesso con larga flessibilità anche in occasione del recupero di lezioni gestite da esperti esterni, o per rappresentazioni e iniziative strettamente collegate alle proposte didattiche.

Ingresso

Ingresso principale

Ingresso principale

Parcheggio