CARNEVALE: IMPRONTE IN MASCHERA

18 Febbraio 2023

Ricreazione giocosa perché a Carnevale ogni scherzo vale

Sabato 18 febbraio 2023 la ricreazione nel campetto da basket è durata un pochino di più (che bello!) ed è stata “alternativa”: grazie soprattutto alla buona volontà del CCR, si era stabilito che, chi voleva, poteva indossare una parrucca o una maschera per…celebrare degnamente il Carnevale e farsi scattare una memorabile foto all’interno di una speciale cornice creata proprio dai membri del “nostro” giovane Consiglio Comunale.

In tanti abbiamo vinto un po’ di timore e di vergogna e ci siamo “buttati”, messi in gioco, con capelli dai 1000 colori, visi spaventosi, bacchette magiche, cappelli multiformi…

Non poteva mancare un lato goloso: buonissime le dolci chiacchiere e ancora più gustose perché condivise!!!

Ora un po’ di impegno e rigore durante la Quaresima… Sempre più buoni, in attesa della Pasqua e di altre feste!

Alunni, famiglie, personale docente e ATA della scuola

Sede centrale di Cividate C.

Via Cortiglione, 17 Cividate Camuno